giovedì 26 maggio 2011

Ansa (e non il gazzettino dello sgabuzzino di casa mia)

In primo piano le vicende di Berlusconi (le solite cazzate) nessuna menzione su:
referendum
fukushima (compare solo in fondo in fondo in piccolissimo un accenno da cliccare su "'Combustibile fuso anche in reattori 2 e 3'" giusto per non mostrare la vera catastrofe)



Questi dovrebbero rappresentare l'INFORMAZIONE?

ps
Dove sono quelli che pontificavano anche via radio dicendo che era tutto sotto controllo e non era successo nulla? E soprattutto che i morti erano pochissimi? Qualcuno spiegherebbe a costoro che i cadaveri, con le radiazioni, non si contano sul momento, ma nei decenni? Malformazioni, tumori come se piovesse, bambini che non avranno speranza. Ma perchè sta gente parla e non prova vergogna di dire cazzate?

martedì 24 maggio 2011

giustizia ridicola

L'articolo si commenta da solo, ha fatto un paio di mesi a spese dello stato Italiano (ovvero tutti noi) e poi se ne torna (accompagnato) a casa sua!
articolo leggi qui
Ma mandarlo a pulire dei culi agli anziani no?

fincantieri

Sto dalla parte dei lavoratori.
Ma ora basta con le manifestazioni di piazza, con bandiere e slogan, ce ne sono troppe tutti i giorni e non portano a nulla. Questo tipo di protesta è morta.
L'unica maniera è andare sotto casa dei grandi manager, quelli che guardano solo i conti senza capire se un'azienda vada bene o male. Bisogna sollecitare le istituzioni, senza violenza è ovvio, ma con grande fermezza andandogli di fronte. Perchè è il momento delle risposte e non delle dichiarazioni alla stampa.
L'Italia deve cambiare anche attraverso questo modo di porsi, le persone al potere devono assumersi le responsabilità, devono capire fino in fondo la forza devastante di certi atti nei riguardi di lavoratori e rispettive famiglie. Chi è deputato a guidare la nazione e le aziende deve comprendere dove stia il bene comune e non solo intascare i soldi dovuti alla posizione sociale.