venerdì 25 novembre 2011

RSU

Posso dirlo forte? Posso urlare il mio pensiero?
Visto che in parte sono pagati da me, col mio stipendio ritengo di essere libero di esprimere un'opinione.

Cosa stanno facendo ora che questa azienda  è prossima al tracollo? Seguono le regole, indicono riunioni tra loro e poi mandano un volantino inquietante in cui si "deve navigare a vista". Se la situazione è disperata come pare essere evidente, sia dal volantino, sia da quello che scrivono i quotidiani, sarebbe l'ora di informare i lavoratori senza ulteriori indugi.
A bagno le regole, una riunione improvvisata anche dopo l'orario di lavoro per discutere, per informare operai ed impiegati di quello che sta succedendo, dei passi che si dovranno e si potranno fare.
Invece? Calma, altra riunione, altro tempo perso. Perchè?

Questo si riunisce al quadro generale che vede a Termini Imerese oltre millecinquecento lavoratori in cassa integrazione da oggi a cui va la mia inutile, quanto sentita, solidarietà. Come faranno queste famiglie per mantenersi? Com'è possibile pensare che tutti scelgano via legali per sostentarsi o cadranno nella facile tentazione di darsi al crimine per reperire denaro e cibo?

Gli italiani hanno capito che è l'ora di darsi una svegliata e vanno tassati i beni di lusso come megayacht, suv, triple case giusto per fare degli esempi o no?

Temo purtroppo di no.

Oltre ad introdurre un regime fiscale che permetta agli ultimi di scalare tutto il possibile in modo che sia lo stesso cittadino a chiedere gli scontrini fiscali, anzi, ad esigerli!

giovedì 24 novembre 2011

Finalmente si risolvono problemi importanti

la privacy secondo i parlamentari

Ma questi bisogna prenderli a calci nel culo! Non ci sono mai e quando presenziano si fanno i cazzi loro.
Tuttavia ora regolamenteranno!!
Una delle priorità del paese: BASTARDI!