mercoledì 10 giugno 2009

sono triste, vado via

A Douglas Maicon
Lascia l'Inter perchè sei triste e ti danno mille mila euro. Lascia una squadra di calcio dove giochi e sottolineo giochi, e prendi delle vagonate di soldi. Molla tutto e proponiti come co.co.co o meglio come co.pro. a vendere assicurazioni, oppure in uno dei tanti call center. Dai Douglas, vieni a guadagnare 800 euro al mese quando te li danno e se iddio vuole che siano corretti e puntuali. Dai Douglas vieni a vedere come si vive con quattro soldi, dove protesti perchè fai la fame e nessun giornale, sito, tv ti cerca per sentire il tuo pensiero. Dai Douglas vieni a divertirti con la maggioranza di noi che ci alziamo presto, finiamo tardi e quando arriviamo tra quattro muro i casini sono centuplicati nella nostra assenza. Dai Douglas vieni a toccare con mano la nostra gioia e la nostra spensieratezza.

ps
Ma non c'è un giornalista che sia uno che scriva quanto sia fortunato questo uomo a fare questa vita e che le sue lamentele sono VERGOGNOSE!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non sto seguendo più molto il calcio, ma mi fa piacere (se non ho capito male e se è vero) che in Italia le squadre stiano smettendo di pagare i giocatori cifre assurde. Probabilmente non lo fanno per buon senso ma per interesse: comunque sia mi sembra una buona notizia.
    Se poi gli italiani smettessero di pensare solo al calcio aiuterebbe.

    RispondiElimina

coraggio....parla :)