venerdì 24 aprile 2009

Spam

Ricevo e pubblico (e ringrazio l'amico RT):
"Oggi ho ricevuto la (solita) mail da una finanziaria legata alla mia banca, che usa i miei dati personali per inviarmi cose che non ho richiesto. Non che gli altri non lo facciano quindi non mi soprende piu' di tanto.
La cosa divertente e' che stavolta ho risposto (per divertimento piu' che altro tanto sapevo che era una casella non monitorata e che non accetta risposte). E la cosa e' stata divertente, se si puo' definire tale...

Mio messaggio :
« Risposta inutile a mail pubblicitaria NON RICHIESTA...Pregasi di andare affanculo e non proporre prestiti. Grazie. «

Riposta:

Il messaggio sotto indicato non e' stato recapitato, per sospetto spam, a XXXX@XXXX.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Riassumendo: se rispondi ad uno spam (letterale: posta o comunucazione NON DESIDERATA NE SOLLECITATA) sei uno SPAMMER...

Nessun commento:

Posta un commento

coraggio....parla :)